banner_elettromondo_2017_it 16/3/2017

FIERA ELETTROMONDO 2017

Sono aperte le registrazioni ad Elettromondo. Non perdere tempo e registra la tua partecipazione alla prossima edizione!!! Clicca qui per iscriverti!

Si rinnova l’appuntamento per gli operatori del mondo elettrico con Elettromondo, l’evento fieristico promosso da Elettroveneta e Ferri Elettroforniture, che avrà sede a Rimini per l’edizione 2017

Nuova tappa riminese per Elettromondo, l’evento fieristico dedicato al comparto elettrico, che si svolgerà il 17 e 18 marzo 2017 presso il padiglione B7-D7 del quartiere fieristico di Rimini, dove portrete trovare i prodotti Zanardo. La manifestazione, ideata e promossa da Elettroveneta e Ferri Elettroforniture, conta alle spalle cinque edizioni, tre nel nord-est e due nell’area Adriatica, affermandosi come un appuntamento altamente qualificato per gli operatori del settore elettrico.I numeri crescenti dell’edizione del Centro Italia hanno premiato il format della manifestazione: dai 3.150 visitatori di Pesaro dell’edizione 2013 ai 4.050 di Rimini dell’edizione 2015, con una crescita parallela degli espositori che ha raggiunto i 150 marchi, selezionati tra i produttori più qualificati del mercato.

Confermata, anche per l’edizione 2017, la ricca proposta merceologica di Elettromondo, che spazia dai complementi elettrici ai sistemi di illuminazione, dalla climatizzazione al riscaldamento, al fotovoltaico e all’automazione industriale fino ai sistemi di sicurezza e televisivi, alle attrezzature di sicurezza, e alla termoidraulica.

Inoltre, come per le edizioni precedenti, Elettromondo darà voce agli esperti attraverso alcuni interventi formativi (convegni e workshop) altamente qualificati, alcuni dei quali con possibilità di crediti formativi. Nei prossimi mesi sul sito della manifestazione saranno disponibili le prime anticipazioni delle tematiche affrontate.

Grazie ad una mirata campagna di comunicazione la manifestazione porterà in fiera il target di professionisti ed operatori del settore: installatori elettrici, impiantisti, progettisti e tecnici, quadristi, esperti di automazione.

Come nelle precedenti edizioni, l’ingresso sarà gratuito con registrazione obbligatoria.

Tutti gli aggiornamenti relativi alla nuova edizione saranno disponibili su www.eventoelettromondo.it.

dime-di-foratura 20/12/2016

SCARICA LE DIME DI FORATURA!!!

Ora le DIME DI FORATURA sono disponibili per i nostri principali prodotti!

Scarica il file e realizza il tuo progetto, tutto disponibile direttamente nel nostro sito!

20/12/2016

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!

I nostri uffici saranno chiusi da sabato 24 dicembre a lunedì 8 gennaio!

La Zanardo SpA vi augura Buon Natale e felice Anno Nuovo!

 

banner_spsparma_news 23/5/2016

Quadri elettrici per la distribuzione di potenza

A Parma 2016 presentiamo: “PROGETTO ZANARDO-LOGSTRUP” la nuova collaborazione per l’Italia con Løgstrup, azienda Danese leader mondiale nella costruzione di quadri elettrici per la distribuzione di potenza. Una gamma completa di quadri Power Center, quadri MCC a cassetti fissi ed estraibili, con potenze fino a 8500 A e Correnti di C.to-C.to fino a 100 KA.

La composizione dei quadri è coadiuvata da uno specifico software che aiuta i progettisti e i costruttori a trovare la migliore soluzione ad ogni esigenza indipendentemente dalla marca dei prodotti installati, con garanzia certificata dei calcoli di potenza, dissipazione termica, protezione e forma richiesta.

Pagina 1 di 41234
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni