Cerca
chiudi
AZIENDA LEADER NEL SETTORE

Zanardo S.p.A. è un'azienda leader nella produzione di carpenteria metallica per quadri elettrici, cassette di derivazione e automazione industriale.

DIVERSE SEDI PER SODDISFARE LE SINGOLE ESIGENZE DEI NOSTRI CLIENTI

Fondata nel 1973 da Dino Zanardo, la ditta ha la sua sede principale a Susegana, in provincia di Treviso. Con il tempo si è ingrandita, e oggi conta anche di un ufficio commerciale, un ufficio tecnico, un’ulteriore area produttiva dotata di impianti laser e punzonatura, una sede staccata a Rovigo, una sede associata in Olanda e distributori in diversi Paesi esteri.
Impianti elettrici, macchine di comando, pc, automazione industriale: tutto ciò che vi serve è uno scrigno robusto che custodisca questi delicati meccanismi.

Zanardo: un’azienda leader, un team professionale, una capacità tecnica in grado di soddisfare le singole esigenze dei nostri clienti.

I VALORI CHE CI LEGANO PROFONDAMENTE

Sono valori in cui noi, della Zanardo SpA, crediamo profondamente e ci adoperiamo giorno per giorno al fine di trasmetterli nella società.

Qualità

Intesa come cura maniacale del prodotto, che deve essere costruito “come deve essere costruito” per arrivare perfetto al cliente.

Trasparenza

Intesa come chiarezza per quanto riguarda i prezzi dei nostri prodotti, onestà e affidabilità nel saper portare a termine le sfide e gli obiettivi che ci siamo posti, concretezza per quanto riguarda qualità dei prodotti e servizio clienti.

Resistenza

Intesa come robustezza del prodotto, che non teme urti e garantisce una durata nel tempo.

Ecosostenibilità

Intesa come amore per l’ambiente, che vogliamo salvaguardare attraverso il riciclo dei rifiuti, lo smaltimento intelligente dei residui di lavorazione, l’investimento in pannelli solari come forma di energia green.

Innovazione

Intesa come continua tensione verso il miglioramento, ricerca di nuove tecnologie, investimenti in nuove infrastrutture, nuovi macchinari e formazione del personale.

Multietnicità

Intesa come cooperazione tra forza lavoro proveniente dai quattro angoli della terra, che condivide amichevolmente la quotidianità lavorativa e la passione per il proprio mestiere.


Il nuovo progetto Zanardo e Jolly Racing

Il Team Jolly Racing è formato da Davide Soreca con Husqvarna FE 250, l'inglese Joe Wootton in sella alla Husqvarna FE 450, dalla new entry sudamericana Enzo Pellegrini con l’Husqvarna TE300 e dall’australiano Andy Wilkish che gareggia con l’Husqvarna TE300.

Scopri
DIVERSE CERTIFICAZIONI AZIENDALI PER GARANTIRE I NOSTRI PRODOTTI
Scopri le certificazioni
MAGGIORI INFORMAZIONI SU PRODOTTI E ACCESSORI?

Scarica il catalogo prodotti e tutti i materiali informativi a disposizione.

Scopri